iPhone 6 in un bellissimo concept tutto italiano

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Email this to someone

Un nuovo concept di iPhone 6 rilasciato dal designer italiano Federico Ciccarese sta girando sul Web; l’iPhone 6 viene mostrato in formati multipli. Le immagini del concept danno un confronto accurato delle dimensioni dell’attuale iPhone 5S accanto a un iPhone da  4,7 pollici e un altro iPhone da 5,5 pollici, le due varianti di iPhone 6 tanto vociferate per lo smartphone di prossima generazione Apple.

Ciccarese si prende qualche libertà con il look del prossimo iPhone di Apple, immaginandolo con display curvo e design più morbido e tondeggiante. Mentre i primi rumors su iPhone 6 lo indicavano con un design curvo, voci più recenti dal Wall Street Journal hanno confutato tale affermazione, e nessuna menzione è stata fatta di un design affusolato. Per quanto riguarda le cornici, non ci sonno conferme o indiscrezioni sul fatto che Apple stia progettando un display edge-to-edge.

Anche se un po’ tutti i concept di iPhone 6 visti fino ad oggi incorporano icone di dimensioni simili alle icone dell’iPhone 5S, non è ancora chiaro come Apple gestirà le icone su un display più grande. E’ possibile che anziché consentire un enorme numero di icone su uno schermo, possa aumentarne la spaziatura come ha fatto su iPad e l’iPad mini.

Apple ha sperimentato una gamma di varie dimensioni per lo schermo dell’iPhone di prossima generazione dall’inizio del 2013, con le voci di dimensioni variabili tra i 4,7-5,7 pollici.

E’ opinione diffusa che Apple ha intenzione di rilasciare due telefoni separati in quella gamma di dimensioni, continuando con la formazione dual-iPhone che ha introdotto con l’iPhone 5S e l’iPhone 5C.

Il Wall Street Journal ha detto che la società non continuerà a produrre un telefono dal guscio di plastica come l’iPhone 5C, probabile che entrambi i modelli di iPhone 6 avranno scocche in metallo simili ad iPhone 5S, il tutto senza un display curvo.

Staremo a vedere.

iphone61

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close