BBK Vivo X3: arriva dalla Cina lo smartphone più sottile al mondo

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ormai quella per ideare lo smartphone più sottile al mondo è diventata una inspiegabile lotta e se fino a ieri il primato lo deteneva Huawei con il suo Ascend P6 con uno spessore di soli 6,18 mm, oggi questo primato spetta al nuovo BBK Vivo X3.

Le immagini che arrivano dalla Cina ritraggono il BBK Vivo X3, il primo smartphone con uno spessore inferiore ai 6mm, che verrà commercializzato in questo mese di agosto. Non abbiamo specifiche tecniche ufficiali in nostro possesso, ma immaginiamo che questo vanterà specifiche hardware di medio-alto livello.

BBKVivoX3_01

Lo spessore ridotto fa pensare quasi sempre ad un’autonomia risicata, ma probabilmente non sarà così visto che BBK aveva inserito una batteria da 2000mAh all’interno di Vivo X1 contenuta in una scocca spessa 6.55mm. Seguendo la tradizione BBK, sarà particolarmente curato anche il comparto audio.

La concorrenza cinese si fa sempre più agguerrita di anno in anno e possiamo definitivamente dimenticare il passato che vedeva questi produttori occupare una nicchia di prodotti realizzati con componentistica inadeguata.

Che ne pensate?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close