BattSaver for iOs7, come raddoppiare la durata della batteria su iPhone

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+8Email this to someone

Da anni quello della batteria è un problema che affligge i tanti possessori di iPhone (e non solo). Trucchi e guide ne sono stati trovati pur di racimolare minuti di autonomia, pur non riuscendo a risolvere in maniera netta il problema.
Per tutti coloro che possiedono un iPhone Jailbreak, vi segnaliamo su Cydia la presenza di BattSaver for iOs 7, un tweak che promette di raddoppiare la durata della batteria!
Il tweak infatti permette di gestire al meglio le configurazioni del dispositivo, con statistiche avanzate sullo stato di batteria, temperatura, amperaggio, cicli di ricarica, capacità teorica, corrente e massima, voltaggio e molto altro.

Grazie al menù integrato nel tweak potremo impostare la “strategia di risparmio” per quando mettiamo in standby il dispositivo, che può essere personalizzata dall’utente consentendo di disattivare tutte le connessioni (dati, WiFi, GPS, ecc) ed altre funzionalità di secondaria importanza che restano solitamente attive e che consumano la batteria del nostro dispositivo.

Il tweak è davvero completo e lo trovate al prezzo di 3.99$  nella repository di Big Boss.

Eccolo in azione in un video dimostrativo:

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close