Batteria maggiorata per S4?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dopo ormai tre mesi di test approfonditi possiamo  trarre delle considerazioni ben precise sull’autonomia del Samsung Galaxy S4.
La scelta di una batteria da 2600mah sarebbe azzeccata in quanto il telefono ha una buona durata pur essendo leggero e sottile.
Ho però parlato con delle persone che hanno reperito delle batterie sul web (compatibili ovviamente) da 3000mah che sono, come grandezza, identiche a quelle montate dal nostro gioiellino. Quindi la notizia è che una carica da 3000mah senza ingrandire il telefono è possibile e, forse, hanno deciso di lanciarla in seguito per ragioni economiche perché credo che in pochi se la lascerebbero sfuggire perché così il nostro terminale rasenterebbe la perfezione.
La carica che abbiamo ora a disposizione infatti è ottima in caso di pieno campo ma ho notato che se siamo in zone dove il telefono prende meno si arriva a sera solo stando molto attenti.
Una batteria da 3000mah sarebbe dunque perfetta, chissà che presto non l’avremo sul mercato come è già successo per S2 e S3.
Non ci resta che attendere le novità che ci regalerà Samsung dopo l’estate

samsung_galaxy_s4

Fabrizio

Potrebbe interessarti anche...

Close