Un nuovo modo di fare gli auguri di Natale con lo smartphone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ormai manca davvero poco al Natale e bisogna preparsi a fare gli auguri, ovviamente nel modo più originale possibile. La Softplace è venuta incontro a tutti coloro che si son stufati di fare degli auguri banali per SMS oppure su WhatsApp. Infatti hanno creato un’app che si può scaricare sia sull’App Store che sul Play Store, sto parlando di Oh-Oh-Oh, un’app nata per creare degli auguri di Natale personalizzati al 100%.

Per utilizzare quest’app si può andare direttamente sul suo sito ufficiale ed utilizzare il servizio gratuito offerto, con il quale sarà possibile creare un video di 20 secondi standard oppure di 100 secondi con delle scene speciali e delle funzioni aggiuntive, con le quali è possibile modificare i personaggi presenti nel video aggiungendo degli effetti speciali.

Come avete capito, con quest’applicazione è possibile creare dei videomessaggi completamente personalizzabili, aggiungendo dei personaggi a proprio piacimento e modificando le loro movenze e le loro voci, utilizzando delle frasi già pronte oppure modicando anch’esse. Inoltre è possibile inserire nel video la propria voce e camuffarla da quella di Babbo Natale. Una volta creato il video si può inviare sui vari social network come Facebook e Whatsapp, oppure potete salvarla sull’applicazione così da averla sul vostro smartphone. Insomma, si tratta di un’idea davvero carina e vale sicuramente la pena di provarla.

Potrebbe interessarti anche...

Close