Htc One: in arrivo la versione champagne

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

HTC amplia ulteriormente le colorazioni previste per HTC One e, dopo quella silver, nera, rossa e blu, presenta una quinta variante oro, che è sempre realizzata con scocca in alluminio, ma presenta una finitura color oro, circostanza che consente di contenere il prezzo del terminale, che non dovrebbe discostarsi da quello delle precedenti varianti cromatiche di HTC One.

HTC One in colorazione oro sarà disponibile inizialmente in un ristretto numero di mercati. In Germania verrà distribuito in esclusiva dall’operatore telefonico O2, mentre in Austria e Svizzera sarà reperibile anche nell’open market. Confermata la distribuzione anche in UK, ma è da sottolineare il fatto che nel comunicato stampa ufficiale si fa genericamente riferimento alla distribuzione nel mercato europeo. Non sono disponibili, al momento, ulteriori dettagli distribuzione del terminale nel nostro mercato. Tale circostanza non è del tutto da escludere considerato che tutte le precedenti colorazioni di HTC One sono state rese disponibili anche nel nostro paese, a distanza di alcune settimane dalla presentazione ufficiale.

Si precisa che l’unica differenza tra la versione “oro” di HTC One recentemente ufficializzata e quella commercializzata nel nostro paese si limitata alla finitura della scocca, Invariata la configurazione hardware basata sul SoC Snapdragon 600, 2 GB di RAM, 32 GB di storage e fotocamera Ultrapixel.

Vi lasciamo con una delle prime foto leaked della versione “oro” o “champagne”.

HTC-One-gold-leaked-520x308

 

 

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close