Arriva un’altra conferma sulla possibile assenza del tasto Home fisico sull’iPhone 7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Una delle indiscrezioni più diffuse riguardanti il prossimo iPhone 7, in uscita tra circa un mese, è sicuramente quella riguardante l’assenza del jack audio, ma non solo. Infatti è da mesi che si parla dell’assenza di un’altra caratteristica che siamo sempre stati abituati a vedere sui vari modelli di iPhone. Stiamo parlando dell’assenza di un tasto Home fisico, sostituito da un tasto Home digitale, così da evitare la presenza del meccanismo attualmente in uso ed offrire le stesse identiche prestazioni. Questa volta a confermare tutto ciò non è stato un sito qualunque, bensì è stato il rinomato Bloomberg, la nota testata finanziaria, la quale afferma che a settembre vedremo un tasto Home a sfioramento sul prossimo iPhone 7, e non più un tasto fisico.

L’indiscrezione in questione sembra essere parecchio attendibile, inoltre Bloomberg spiega che questo nuovo tasto darò la sensazione della pressione tramite lo stesso meccanismo che abbiamo già visto all’opera nei trackpad dei MacBook.

Insomma, ovviamente non possiamo ancora sapere se l’indiscrezione in questione sia veritiera o meno, però non ci resta ancora molto tempo da aspettare per vedere finalmente il nuovo device di Cupertino che tutti noi stiamo impazientemente aspettando.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close