Arriva Samsung Hennessey, smartphone Android con doppio display

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Samsung Hennessey è apparso finalmente all’interno delle pagine web del portale cinese della società. Il nuovo dispositivo ricorda esteticamente i vecchi telefoni cellulari a conchiglia, con la differenza che si tratta di uno smartphone Android dotato di doppio schermo, di cui uno si trova nella parte esterna del dispositivo e l’altro nella parte interna come “da tradizione”.

I due display di diagonale di 3,3″ sono caratterizzati da una risoluzione di 320×480 e da matrice touchscreen capacitiva. Il dispositivo fa uso di Android 4.1e di una CPU quad-core da 1,2GHz. Sulla parte esterna spiccano i tre tasti a sfioramento per poter gestire le funzioni basilari del sistema operativo di Google.

La batteria integrata è da 1.500mAh, mentre la memoria interna è espandibile tramite scheda microSD. Sul fronte fotografico avremo un sensore da 5MP, mentre il dispositivo supporterà Wi-Fi, Bluetooth e sarà dotato di modulo GPS. Come tanti dispositivi proposti per il mercato cinese, è previsto il funzionamento di due Sim simultaneamente  con il supporto alle reti CDMA e GSM.

Non sono ancora noti i dettagli riguardo alla data di rilascio o al raggiungimento di mercati diversi rispetto a quello cinese, ma il supporto alle reti GSM dovrebbe fare pensare ad una potenziale esportazione del prodotto anche in altre regioni del mondo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close