Arriva iOS 9.3 ed una nuova modalità notte.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La beta di iOS 9.3 è ricca di tantissime nuova funzioni, alcune delle quali vi saranno particolarmente utile nella vostra routine quotidiana, come ad esempio una nuova modalità notte pensata appositamente per far riposare gli occhi ed evitare quindi di appesantirli ulteriormente fissando uno schermo sempre troppo luminoso rispetto a quanto si vorrebbe. Ovviamente non è solo questa la funzione che è stata aggiunta ma ce ne sono molte altre.

Ci tengo a precisare che questa nuova modalità è disponibile soltanto per i dispositivi a 64 bit cioè i modelli dall’iPhone 5s in poi, l’iPad Air e le seguenti versioni ed anche l’iPad mini e tutte le sue versioni successivi. Il bello di questa modalità è che riconosce, grazie all’ora e alla posizione del dispositivo, quando tramonta il sole e di conseguenza esegue un cambio dei colori del display, utilizzando delle tonalità più calde in grado di far riposare gli occhi e facilitare notevolmente la lettura.

Sono state aggiornate le app Note, Salute e News, ed ora è possibile accedere a Note utilizzando il Touch ID. Per quanto riguarda l’app salute ora riesce a recuperare alcune informazioni dall’app Attività presente sull’Apple Watch, così da aumentare le funzioni compatibili tra i due dispositivi.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close