Arriva il 3D Touch nella nuova versione dell’Apple Store per iOS.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’azienda di Cupertino ha finalmente aggiornato l’app dell’Apple Store per i dispositivi iOS, ed ora è stata estesa la compatibilità con il nuovo 3D Touch, quindi sugli ultimi iPhone 6s e 6s Plus. L’app dell’Apple Store, come ben sapete, è disponibile gratuitamente sull’App Store ed ora è arrivata alla nuova versione 3.7, con la quale sono state aggiunte delle nuove funzioni per usufruire della pressione sullo schermo dell’iPhone, così da sfruttare al meglio il 3D Touch che finora non veniva utilizzato in alcun modo. Inoltre, è ora disponibile anche in 3 nuovi paesi, cioè in Corea, in Russia ed in Thailandia.

In molti di voi staranno pensando che il supporto al 3D Touch era già presente sull’app dell’Apple Store però dovete sapere che finora era limitato soltanto all’icona dell’app per sfruttare delle utili scorciatoie, mentre ora è stato aggiunto il supporto anche all’interno dell’app.

Infatti è stata introdotta la funzione Peek-and-Pop con la quale è possibile visualizzare le anteprime in modo rapido e veloce delle immagini e dei link presenti all’interno dell’app Apple Store. Insomma, da ora in poi l’esperienza con quest’app sarà sicuramente più piacevole e di rapida intuizione.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close