Arriva al CES 2016 Bozon, il supporto per Apple Watch super versatile.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Al CES 2016, il grande evento che si concluderà domani a Las Vegas e che ha offerto una piazza dove presentare centinaia di nuovi prodotti innovativi, non sono stati presentati soltanto dei dispositivi elettronici ma anche dei comodi supporti per la ricarica, come nel caso di Actionproof Bozon. Si tratta di un comodo supporto dalla forma particolarmente simpatica, realizzato interamente in silicone e con all’interno una chicca che ve lo farà amare in pochissimo tempo.

Infatti, una volta inserita la base magnetica di ricarica originale dell’Apple Watch nell’apposito spazio al centro del supporto a forma di polpo, si inserisce comodamente il cavo all’interno dell’Actionproof Bozon e se lo fa passare all’interno di una gamba posta sul retro, la quale dispone di un apposita fessura svitabile per far passare l’uscita USB del caricatore.

In questo modo si potrà allungare il cavo per collegarlo alla corrente soltanto per la lunghezza necessaria ad arrivare alla presa, evitando di avere del cavo in esuburo all’esterno del supporto. Inoltre questo Actionproof Bozon è stato realizzato in silicone perché è un materiale morbido, in questo modo l’Apple Watch non si potrà graffiare, resistente, così da evitare di rompersi per un’eventuale caduta, ed è anche leggero, quindi lo si può portare in valigia o in borsa senza problemi.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close