Appversion, aggiornare le app del Mac non è mai stato così facile.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Siete stufi di aprire il vostro Mac e trovarvi innumerevoli app che necessitano di essere aggiornate proprio quando vi servono? Appversion risolverà questo fastidioso problema in men che non si dica. Infatti con Appversion saprete costantemente quali app necessitano di essere aggiornate e potrete farlo per tempo, così da poterle utilizzare comodamente ogni qual volta vi dovessero servire.

Appversion è un’applicazione davvero molto semplice da utilizzare, infatti una volta aperta eseguirà lo scan del vostro Mac, individuando tutte le applicazioni installate, dopodiché vi mostrerà un elenco con quest’ultime e accanto ad ognuna di esse troverete una barra dove potete vedere se l’app necessita o meno di un aggiornamento. In tal caso, ovviamente, potrete eseguirlo per tempo e senza eventuali problemi futuri.

L’app in questione non è disponibile sull’App store però la potete scaricare gratuitamente in una versione di prova dal sito ufficiale dello sviluppatore mente se volete acquistare la versione completa vi basterà acquistare la licenza, sempre dal sito, al costo di 4,99€. Per funzionare necessita della versione OS X 10.10 o successive.

Insomma, alla fine si tratta di un’app decisamente molto utile che, grazie alla sua interfaccia semplice ed intuitiva, permette a tutti di tenere costantemente aggiornate tutte le app presenti sul proprio Mac.

Potrebbe interessarti anche...

Close