AppleCare+ per Apple Watch prezzi ufficiali (59$ Sport – 79$ Watch – 999$ Edition)

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Da pochissimi minuti sono stati ufficializzati i prezzi relativi all’estensione di garanzia AppleCare+ per Apple Watch, i prezzi vanno da 59 dollari per il modello Sport, 79 dollari per il modello watch (standard)  fino ai 999 dollari per il modello Apple Watch Edition in oro 18 carati.

Certo 999 dollari per il modello Apple Watch Edition non sono pochi, però basti pensare che il prezzo di vendita si aggira intorno ai 15 mila dollari, probabilmente vale la pena acquistare anche AppleCare+, anche perché la copertura passa dai 2 anni a 3 anni per il modello Edition.

screenshot-2015-04-03-11-22-46

 

AppleCare+, oltre ad estendere la garanzia totale a 2 anni, copre anche eventuali danni accidentali, danni alla batteria ed anche ad accessori come caricabatterie piuttosto che auricolari, ovviamente in Italia gli anni di garanzia sono 2 ma non sono coperti danni accidentali con la normale garanzia del prodotto.

Per avere la sostituzione del dispositivo con danni accidentali bisogna sborsare una somma di denaro, che ovviamente è pressoché inesistente rispetto al prezzo normale di vendita del prodotto, come nel caso di iPhone, si possono avere un massimo di 2 sostituzioni nel periodo dell’estensione di garanzia AppleCare+.

screenshot-2015-04-03-11-22-38

 

Noi consigliamo vivamente di acquistare la garanzia AppleCare+, sopratutto su un dispositivo indossabile, sicuramente molto più esposto ad uno smartphone.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close