Apple Watch 2 con fotocamera e cassa da 45 mm [concept]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Un nuovo fantastico concept disegnato e concepito da Eric Huismann , mostra l’evoluzione di Apple Watch , Apple Watch 2,il concept mostra come Apple Watch viene migliorato in alcuni aspetti estetici con nuovi materiali ma non stravolto , ed inoltre vengono migliorate ed inserite nuove funzioni.

Materials-ENG

Viene immaginato con bordi leggermente più arrotondati,in questo modo sembra anche più sottile, fotocamera da 1.2 megapixel, in questo modo sarebbe possibile effettuare chiamate in FaceTime.

Camera-and-Design-ENG

 

Nuovi sensori , magari inseriti nei cinturini , utili per monitorare la temperatura corporea , piuttosto che la pressione sanguigna ,con una chiusura differente per il cinturino sport.

Sensor-ENG

Anche nella prima versioni dovevano essere presenti ulteriori sensori, ma Apple non è riuscita ad avere le autorizzazioni mediche in tempo per il lancio, semmai dovessero essere implementate tale funzioni probabilmente saranno presenti su modelli Top di gamma e non entry-level.

Per finire Apple Watch2  viene immaginato con una terza misura più grande con cassa da 45 mm, che dovrebbero affiancare le misure attualmente presenti da 38 mm e 42 mm.

Vedremo se Apple ci stupirà ancora una volta con l’ingresso sul mercato di un nuovo Apple Watch2.

Voi cosa ne pensate?

(via)

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close