Apple Watch arriva nei negozi specializzati di elettronica Unieuro,Mediaworld,Euronics

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ci siamo Apple Watch finalmente da pochissimi giorni è disponibile per il momento sembra solamente on-line anche nei negozi tradizionali di elettronica di consumo, grande distribuzione.

Fino a pochi giorni fa se volevamo acquistare Apple Watch dovevamo necessariamente entrare in un Apple Store, mentre ora è possibile acquistare Apple Watch direttamente on-line anche dei negozi MediaWorld,Unieuro,Euronics

Ovviamente per il momento i prezzi di vendita sono perfettamente identici ai prezzi praticati presso gli Apple Store, ma come ben sappiamo tutti spesso questi negozi a differenza dei negozi fisici Apple, offrono dei sconti davvero interessanti.

Quindi da oggi in poi se vogliamo trovare un prezzo in offerta di Apple Watch è bene fare un giro anche presso questi rivenditori dove con molta probabilità offriranno Apple Watch ad un prezzo migliore, magari con l’avvicinarsi delle festività natalizie.

Schermata 2015-09-25 alle 23.23.18 Schermata 2015-09-25 alle 23.23.10

Per il momento sembra che la possibilità di acquistare Apple Watch sia solamente tramite i siti on-line dei rivenditori ma sicuramente a breve sarà possibile acquistare Apple watch anche nei negozi fisici della grande distribuzione.

Fateci sapere se avete trovato qualche rivenditore autorizzato con dei buoni prezzi di vendita di Apple Watch.

Inoltre vi ricordiamo che per la compravendita usata e non dei smartwatch è attivo il nuovo servizio da noi offerto totalmente gratuito dove potete inserire il vostro annuncio xsmartwatch

http://www.xsmartwatch.com

851x315

Potrebbe interessarti anche...

Close