Ecco il nuovo Apple Watch Series 2.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Al tanto atteso evento Apple di oggi, mercoledì 7 settembre, è stato presentato il nuovo Apple Watch che non si chiamerà, come supponevano in molti, Apple Watch 2, bensì si chiamerà Apple Watch Series 2. Come potete ben vedere dalle immagini presenti in quest’articolo, questo nuovo smartwatch della Mela è identico al modello precedente, ma solo per quanto riguarda il design, infatti la rivoluzione è all’interno. Per prima cosa va detto che questo nuovo Apple Watch Series 2 passa da splash proof, quindi resistente agli schizzi, a swimming proof, infatti ora l’Apple Watch può essere usato anche mentre si nuota, offrendo una resistenza fino a 50 metri di profondità. E’ stato infatti modificato lo speaker, permettendo ad una delle parti più delicate dell’Apple Watch di diventare completamente impermeabile, respingendo l’acqua.

Un’altra novità riguarda il nuovo processore dual core che rende l’Apple Watch Series 2 decisamente più veloce rispetto al modello precedente. Inoltre anche lo schermo è stato migliorato. E’ stata integrata una GPU nel System in Package (SiP), così da offrire delle prestazioni grafiche migliori fino al 50% rispetto al primo modello.

tehethethtehthtt

L’ultima novità è quella di cui vi abbiamo parlato per più tempo, cioè il GPS integrato, così da renderlo maggiormente autonomo dall’iPhone. I preordini partiranno il 9 settembre e sarà disponibile dal 16 settembre con un prezzo base di 369 dollari.

Close