Apple Watch “S” in arrivo? Apple Watch 2 rimandato al prossimo anno?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come avrete sicuramente notato, ultimamente qui su iWatch Apple vi stiamo portando alcune indiscrezioni riguardanti il prossimo modello dello smartwatch di Cupertino, cioè il tanto atteso Apple Watch 2. Ora però, il famoso analista Ming-Chi Kuo, di cui vi abbiamo riferito più di una volta le sue indiscrezioni rivelate molte volte veritiere, ha dichiarato che la Apple quest’anno farà debuttare un nuovo modello di Apple Watch ma non sarà il “2”, bensì dovrebbe avvenire una cosa simile a quanto successo negli ultimi anni all’iPhone, il quale esce un anno con una versione definitivia, e l’anno successivo con una migliorata denominata “s”, per poi tornare con un’altra versione.

Stando a quanto riferisce Ming-Chi Kuo, quest’anno vedremo l’arrivo di un nuovo Apple Watch che si dovrebbe chiamare Apple Watch “S” e non dovrebbe presentare nessun miglioramente estetico rispetto al modello attualmente in commercio.

Questo fatidico Apple Watch “S”, secondo alcuni, dovrebbe essere presentato già a giugno al WWDC, oppure a settembre insieme al tanto atteso iPhone 7. Inoltre, dovrebbe presentare delle migliorie a livello hardware oltre, ovviamente, all’aggiunta di nuove funzioni per far felice l’utenza che ha dimostrato più di una volta di essere in trepidante attesa di un nuovo modello di Apple Watch da mettere al proprio polso.

(via)

Close