Apple Watch 2 già a partire da fine anno?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il 24 Aprile in alcuni paesi nel mondo si potrà comprare Apple Watch, in Italia per il momento no , anche se fisicamente ancora non è uscito Apple Watch in rete circolano alcune indiscrezioni per l’uscita più o meno veloce di una nuova versione dell’Apple Watch, un ipotetico Apple Watch 2.

L’analista Timothy Arcuri di Cowen & Co. ha ipotizzato che una nuova versione del Watch della Apple potrebbe arrivare sugli scaffali già a partire dalla fine del 2015.

Diciamo sarebbe molto anomalo rispetto al solito piano di lancio della Apple, se pensiamo ad iPhone più o meno ne esce un nuovo aggiornamento l’anno, nel caso di Watch visto che arriverà sul mercato alla fine di Aprile ipotizzare un nuovo modello dopo 6-7 mesi sembra impossibile.

La novità più importante dell’Apple Watch 2 potrebbe essere la possibilità di creare questo dispositivo completamente autonomo, quindi senza necessariamente doverlo abbinare ad iPhone , anche se non sembra cosa semplice visto le dimensioni ridotte dello schermo e quindi l’impossibilità dei componenti necessari per rendere Apple Watch indipendente da Apple Watch.

Voi cosa ne pensate?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close