Apple Watch arriva nella grande distribuzione, per il momento da Best Buy in Canada

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple Watch, la società di Cupertino per il lancio del nuovo dispositivo indossabile questa volta ha deciso una nuova tipologia di lancio, è stato possibile acquistare Apple Watch solamente presso gli Apple Store sia fisici che on-line ma non nei negozi di tecnologia , della grande distribuzione.

A partire dal prossimo 14 agosto sarà possibile acquistare Apple Watch, anche da Best Buy catena specializzata in elettronica, Canadese, in oltre 50 negozi, inoltre sarà possibile provare Apple Watch in circa 20 negozi della catena.

Questo è un passo in avanti per Apple Watch, si sa bene che quando questi articoli arrivano nella grande distribuzione riescono a vendere molto di più, forti del fatto che sicuramente nel corso di poco tempo ci potrebbe essere qualche offerta di prezzo, dunque gli utenti sono più attenti a questi sconti e spesso sono incentivati agli acquisti.

Il vice presidente senior di merchandising Best Buy ha detto : ” Apple Watch è diventato uno dei prodotti più popolari ricercati nel sito BestBuy.ca, siamo contenti di poter offrire questo prodotto a più consumatori canadesi, sopratutto visto le festività in arrivo”.

Per il momento non sarà comunque possibile acquistare la versione Edition in oro 18 carati, ma sicuramente oltre al dispositivo saranno venduti anche accessori con cinturini ed altro dedicati ad Apple Watch.

Di fatto Best Buy è la prima catena a poter vendere Apple Watch al di fuori degli Apple Store, sicuramente entro la fine dell’anno il prodotto arriverà anche nei nostri negozi tradizionali e della grande distribuzione.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close