Apple Watch ha superato i ricavi della Rolex.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Molte persone ed aziende del settore hanno considerato l’Apple Watch come un flop ma a quanto pare non è affatto così. A dimostrare ciò, entrano in gioco i dati stimati dal rinomato Wall Street Journal, il quale ha voluto far vedere a tutti una stima approssimativa delle vendite dell’Apple Watch, le quali hanno superato nettamente le vendite dell’azienda di orologi più famosa al mondo, cioè la Rolex. C’è da dire innanzitutto che queste stime non sono ufficiali visto che sia la Apple che la Rolex non forniscono i dati di vendita dei loro prodotti, però sono state realizzate in modo ineccepibile e quindi le possiamo considerare tranquillamente attendibili.

Stando quindi alle stime effettuate dal Wall Street Journal, l’azienda di Cupertino ha ottenuto con 12 milioni di unità vendute, dei ricavi per un valore complessivo di 6 miliardi di dollari nel corso del primo anno di vita dell’amato Apple Watch, il quale si piazza al secondo posto nella classifica dei dispositivi Apple che hanno venduto di più, al primo posto invece c’è l’iPad, il quale ha totalizzato nel 2010 19 milioni di unità vendute.

La Rolex invece, nel corso del 2015 è riuscita ad ottenere dei ricavi pari “soltanto” a 4,2 miliardi dollari, quindi meno della rivale Apple.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close