Apple Watch 2 con doppia corona digitale [brevetto]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple Watch arriverà sul mercato Italiano venerdì 26 Giugno, ma nonostante ciò già si parla della prossima versione, sembra appunto che Apple sia già al lavoro per sviluppare il prossimo Apple Watch 2.
Sembra che la versione futura di Apple Watch possa includere FaceTime quindi una fotocamera, un segnalatore GPS, ed un WiFi potenziato, ma sembra non essere tutto qui perché appunto Apple ha depositato pochi giorni fa un brevetto dove si evince una figura di uno smartwatch con doppia corona digitale, al posto del tasto sotto la corona digitale attualmente presente su Apple Watch.
Oltre che ruotare potrà essere attivata verso l’alto e verso il basso, in questo modo può diventare un selettore mentre si età navigando, magari per attivare altre nuove funzioni sul nuovo Apple Watch 2.
www_patentlyapple_com_patently-apple_2015_06_the-apple-watchs-digital-crown-patent-comes-to-light_html_-_Traduttore

AppleWatch2

Alcuni rumors parlano di un rilascio del nuovo Apple Watch 2 già a partire dalla prossima primavera, noi di iwatchapple pensiamo che il prossimo Apple Watch possa essere rilasciato dopo la fine della prossima estate del 2016, ma sicuramente il software watchOS avrà molti nuovi aggiornamenti ancor prima di una prossima versione di Apple Watch.
Voi pensate che una doppia corona digitale possa essere d’aiuto?

Potrebbe interessarti anche...

Close