Apple Watch 3 avrà un display Micro-LED?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Qui su iWatch Apple nel corso degli ultimi mesi vi abbiamo riportato le numerose indiscrezioni trapelate sul web e riguardanti il prossimo Apple Watch 2, di cui ovviamente non si sa ancora quando verrà presentato dall’azienda di Cupertino. Ora però, nonostante non abbia ancora fatto il suo debutto questo nuovo smartwatch della Mela, è già arrivato il tempo di parlare del prossimo modello, l’Apple Watch 3 che si presume debba arrivare appena nel 2017, tra poco più di un anno. Così come l’iPhone 7 dovrebbe avere un design del tutto simile all’attuale iPhone 6s, anche l’Apple Watch 2 dovrebbe avere un design molto simile all’Apple Watch.

La Apple, infatti, sembra che stia programmando un 2017 rivoluzionario per i device della Mela, in particolare per l’iPhone del decimo anniversario ed ovviamente anche per il nuovo Apple Watch 3.

Il nuovo Apple Watch 3 dovrebbe avere uno schermo Micro-LED, cioè l’evoluzione degli attuali display OLED utilizzati da molti produttori ed in futuro anche dalla Apple. I Micro-LED infatti offrono un contrasto molto più elevato rispetto agli OLED, una luminosità addirittura fino a 30 volte superiore ed una vita molto più lunga. Inoltre, anche le dimensioni dei display Micro-LED ed il consumo energitico sono notevolmente ridotti.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close