Apple Watch 2 verrà presentato a giugno?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Alla fine del 2015 e nei primi mesi di questo 2016 si è parlato molto spesso, anche qui su iWatch Apple, dell’uscita sempre più probabile e sempre più vicina del nuovo Apple Watch 2, il secondo smartwatch creato dall’azienda di Cupertino. All’inizio di pensava che dovesse essere presentato già al grande evento keynote della Apple, durante il quale sono stati presentati il nuovo iPad Pro da 9.7 pollici ed il nuovo iPhone SE. Quella volta sono stati presentati soltanto dei nuovi cinturini per l’Apple Watch attuale e da quel momento si è cominciato a pensare che dovesse uscire un nuovo Apple Watch a giugno di quest’anno. Queste indiscrezioni però sono diminuite sempre di più col passare del tempo, infatti è da un bel po’ che non si parlava più del nuovo Apple Watch.

Ora però, stando al sito Yibada sembra proprio che il prossimo Apple Watch 2 sarà presentato proprio a giugno. Yibada non si basa su alcuna fonte, bensì ha semplicemente preso in considerazione il fatto che su Best Buy l’Apple Watch si può acquistare con uno sconto di ben 200 dollari.

Lo sconto in questione di Best Buy è stato offerto in occasione del Memorial Day, il giorno in cui negli USA si rende omaggio ai soldati caduti in tutte le guerre. Ovviamente non ci si può affidare ad uno sconto per supporre l’uscita imminente del prossimo Apple Watch 2, però non si sa mai.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close