Apple Watch 2 posticipato in autunno e iPhone 5e in arrivo in primavera?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Mesi fa si pensava che l’Apple Watch 2, il nuovo smartwatch di Cupertino, sarebbe stato presentato all’evento che si terrà a marzo di quest’anno per poi essere messo finalmente sul mercato. Poi alcuni rumors hanno riferito che la Apple ha rimandato l’uscita dell’Apple Watch 2 addirittura alla fine dell’anno. Ora dall’America, in particolare dal sito 9to5Mac, è arrivata un ulteriore conferma a riguardo.

Dovete sapere che è stato proprio 9to5Mac a diffondere la voce che a marzo sarebbe uscito il nuovo modello dell’Apple Watch, andando sulla falsariga di quanto fatto dalla Apple l’anno scorso con la presentazione a marzo e l’uscita a giugno. Questa volta però si è rimangiata tutto ed ha accolto la voci trapelata da TechCrunch, un altro famoso sito americano, riguardo all’uscita posticipato.

Infatti sembra proprio che a marzo verrà semplicemente uffcializzata qualche caratteristiche riguardante il nuovo modello, la cui uscita ora è prevista nell’autunno di quest’anno. La Apple questa primavera vuole puntare tutto su un altro device, l’iPhone 5e di cui vi abbiamo già parlato tempo fa.

Per chi non lo sapesse, l’iPhone 5e sarebbe l’iPhone 6C di cui tanto si è sentito parlare e di cui tanto vi abbiamo parlato negli ultimi tempi. Inoltre dovrebbe essere presentato anche l’iPad Air 3 di cui non si sa ancora niente e sarebbe una sorpresa assoluta.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close