Apple vuole diffondere i suoi apparecchi acustici.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple in questi giorni sta facendo di tutto per convincere la Federal Communications Commission, meglio conosciuta come FCC, a riconoscere le soluzioni alterlativi degli apparecchi acustici quali gli apparecchi certificati MFI come delle valide alternative compatibili e conformi alle varie norme. Questo perché vorrebbe accellerare il più possibile la diffusione di questi apparecchi in tutto il mondo.

In questo modo la Apple potrebbe certificare i propri dispositivi e renderli compatibili con tutte quelle persone che ne necessiterebbero per la loro salute e per star meglio con sé stessi.

L’azienda di Cupertino ha spiegato all’ente in questione che tutti gli apparecchi di supporto realizzati per l’iPhone sono evoluti ed innovativi, permettendo all’utente di avere fra le mani un dispositivo che in brevissimo tempo diventerà essenziale nella sua vita, semplificandone certi aspetti.

Questi apparecchi “Made for iPhone” si collegano a quest’ultimo tramite il bluetooth ed utilizzarli e davvero molto semplice, come siamo abituati con tutti i dispositivi della Mela. Infatti basta andare nelle impostazioni dell’iPhone, premere su “Generali” e successivamente su “Accessibilità”. A questo punto vi basta semplicemente premere “Apparecchi acustici” ed iOS farà tutto il lavoro per voi, cercando il dispositivo ed abbinandolo immediatamente all’iPhone.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close