Apple Watch, tutte le funzioni![PARTE 2]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Abbiamo visto nella prima parte del nostro focus di cosa è capace Watch a livello fitness e orologio.
In questa seconda parte approfondiremo altre caratteristiche del nuovo smartwatch marchiato Apple.

IMG_1559-0.PNG
Apple Watch gode di un iOS completamente ridisegnato, chiamato Glances (sguardi) che permette di concentrare tutte le informazioni sulle app in una schermata da leggere al volo

IMG_1562.PNG
Sarà così possibile controllare ogni notifica, accettare inviti sul calendario, trovare la propria posizione sulla Mappa e chiedere indicazioni grazie alla navigazione integrata turn by turn

IMG_1566.JPG
Inoltre può vantare un vasto panorama di applicazioni già a bordo e altre da scaricare, controllare direttamente dal display la propria musica in riproduzione.
Molto interessante la possibilità di controllare la Apple TV e la libreria iTunes su Mac o PC, questo a dimostrazione di quanto Apple ponga sempre l’attenzione sulla perfetta integrazione del suo ecosistema!

Ma non finisce qui: con Apple Watch potrete scattare foto. Si,avete capito bene: farà da telecomando alla fotocamera iSight del vostro iPhone, così da vederne l’inquadratura e scattare. Ovviamente non mancano le funzioni di Timer,Cronometro, Sveglia, Ore locali, Borsa e Meteo.
Una delle caratteristiche più interessanti è senza dubbio il pinch attraverso la corona digitale, così da ingrandire le foto e non perdere nessun dettaglio!
Si possono leggere email, rispondere alle chiamate, iniziare un messaggio e finirlo su iPhone.

IMG_1567.JPG

Insomma, qualità e innovazione per la vera “one more thing” di questo evento Apple, un dispositivo attento al design senza perdere la qualità che da anni contraddistingue Apple.

Che ne pensate? Lo metterete sui vostri polsi?

Potrebbe interessarti anche...

Close