Apple Store …. offline in tutte le lingue [aggiornato]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Stamattina andando a visitare l’apple store ci si ritrovava a leggere in molte lingue la stessa cosa che tradotta in italiano era: Torniamo Subito.
Cosa staranno preparando, modificando o integrando nello store online forse piu’ seguito al mondo…non si sa cosa ci ritroveremo alla riapertura, nuova grafica’ nuova navigazione o nuova organizzazione di acquisti e prenotazioni? staremo a vedere se portera’ una grafica in linea col prossimo evento che la casa di cupertino svelera’ il prossimo WWDC previsto per il 10 giugno 2013.

Aggiornamento

Dopo un paio d’ore in cui gli Apple Store di tutto il mondo risultavano essere offline, tutto è tornato nella norma. Pare che fossero offline per aggiornare le pagine americane in vista del Father’s Day del prossimo 16 Giugno. Anche nel nostro Paese in occasione della festa del papà dello scorso 19 Marzo fu effettuato un aggiornamento simile.
Così è possibile trovare nello store americano suggerimenti su un regalo made in Apple da fare al proprio padre, nello specifico un iPad.
Ora non resta che attendere la fatidica data del 10 Giugno per assistere a quello che si preannuncia già essere un nuovo attesissimo evento: la presentazione di iOs 7.

Massimiliano/Ilenia

Potrebbe interessarti anche...

Close