Apple Store offline: i nuovi iPhone sono vicini!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come da tradizione, a poche ore dall’inizio dell’evento Apple odierno, l’Apple Online Store è andato offline. Dietro il sipario potrebbero già esserci i nuovi iPhone.

Se cerchiamo di visitare la pagina di Apple Store online ci apparirà una scritta “Torniamo subito”, in una serie di lingue diverse. Questo accade anche se visitiamo le pagine tedesche, spagnole o americane. Gli Apple Store di tutto il mondo sono attualmente “down”, cioè è impossibile accedervi per l’utenza comune.

Una situazione di questo tipo si ha solitamente con l’introduzione di nuovi prodotti, dando il tempo agli addetti ai lavori di inserirli all’interno delle pagine dello stesso. Ma spesso si tratta di ordinaria manutenzione, per garantire all’utente la migliore esperienza d’uso possibile. Tuttavia, in questo caso si tratta della normale gestione del portale della società prima di ogni evento importante.

I prodotti che Apple potrà presentare, oltre ad iOS 7 e Mac OS X, saranno molto probabilmente i nuovi iPhone 5S ed il modello di fascia media 5C, ma potremmo parlare anche di una nuova linea Mac o qualche altro inatteso prodotto.

Quando si rialzerà il sipario e saranno svelati i nuovi iPhone? Ovviamente dopo la conclusione dell’evento mediatico che Apple terrà tra poche ore. Questo quindi è solo un segnale, ma un segnale veramente importante: i nuovi iPhone sono dietro l’angolo… o dietro il sipario se preferite!

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close