Apple Store improvvisato in Afghanistan

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sicuramente non è un Apple Store ufficiale questo è poco ma è sicuro, Genius Bar molto scarso , pavimento non proprio ufficiale degli Apple Store in giro per il mondo, ma in Afghanistan un vero e proprio Apple Store per il momento non c’è, anche li c’è comunque una parte di utenti/clienti che vorrebbero l’ultimo gioiello di casa Apple, un iPhone, iPod, oppure iPad, dove trovarlo?

Una persona ha deciso di aprire il suo store , come mostra la foto della melamorsicata nell’elegante  quartiere di Share-e-Naw, con una vendita di circa 5 , 6, iPhone al giorno per accontentare quei clienti facoltosi che possono permettersi un dispositivo di Apple.

Quasi tutti i prodotti vengono acquistati da alcuni distributori di Dubai,la domanda da parte dei clienti per quanto riguarda i prodotti Apple in quel negozio è così elevata che il negozioante stà pensando di aprire un altro punto vendita.

Mohammed Narsery ha detto di aver scattato alcune foto del suo store appena aperto inviandole ad Apple, ma non ha mai ricevuto nessuna risposta.

Chissà che Apple una volta appresa la notizia decida di aprire un Apple Store proprio in quella zona ?

Voi cosa ne pensate , sicuramente una buona idea cosa ne dite?

apple velocità

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close