Apple si tinge di verde per la Giornata della Terra.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Per chi non lo sapesse, il 22 aprile è la Giornata della Terra ed ovviamente non può mancare una presenza importante come quella dell’azienda di Cupertino, la quale, come ha spiegato al keynote del 21 marzo, sta diventando sempre più verde ed ecosostenibile per proteggere il nostro pianeta. Per questo motivo, a partire da oggi tutti gli Apple Store del mondo si colorano di verde, per la precisione hanno colorato di verde la foglia del famoso logo della Mela, per far vedere a tutti che la Apple c’è e supporta pienamente la causa relativa all’ambiente. Inoltre, perfino i dipendenti indosseranno da oggi fino al 22 aprile la solita divisa però di colore verde con il logo della Apple bianco, così da risaltare meglio.

Come se non bastasse, in vari punti vendite della Apple sono presenti sui vetri delle scritte inerenti al discorso relativo all’ambiente, in cui si spiega che il funzionamento di questi luoghi è al 100% basato interamente sull’energia rinnovabile. Insomma, la Apple è sicuramente al passo coi tempi e vuole farlo capire a tutti.

Sui social media in questo momento potete trovare tantissime foto riguardanti questo cambio di colori in casa Apple, ovviamente sono provenienti da ogni parte del mondo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close