Apple si prepara ad aprire altri due negozi in Cina, così da arrivare a 40.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple in Cina ha riscontrato più di un problema, specialmente nell’ultimo periodo, eppure continua ad espandersi sapendo di poter contare su un’utenza enorme, disposta ad acquistare una moltitudine di prodotti Apple vista la loro ottima qualità. Per questo motivo, l’azienda di Cupertino ha rivelato di essere intenzionata ad aprire altri due punti vendita in Cina, così da raggiungere quota 40 negozi Apple nella regione cinese. Insomma, nonostante tutte le difficoltà riscontrate dalla Mela in oriente, e di cui vi abbiamo parlato qui su iWatch Apple, l’azienda di Cupertino non si fa alcun problema ad investire ulteriormente per espandersi ancor di più.

La notizia in questione è stata riportata dal noto sito AppleInsider, il quale rivela che la Apple ha intenzione di aprire il primo negozio in questione all’interno del Galaxy International Shopping Center nel distretto di Tianji Hexi, la cui apertura è prevista per l’11 giugno del prossimo anno.

Il secondo negozio invece verrà aperto il 18 giugno, sempre del prossimo anno, presso il nuovo complesso Hopson One nel distretto di Yangpu a Shanghai. Entrambi questi nuovi negozi avranno un orario di apertura decisamente più pratico rispetto ad altri negozi presenti negli USA e in Europa, infatti saranno aperti dalle 10 alle 22.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close