Apple ha rilasciato la beta di iOS 9.2.1.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple, a distanza di una settimana dall’uscita di iOS 9.2, ha rilasciato a tutti gli sviluppatori la beta di iOS 9.2.1 la quale presenta la correzione di alcuni bug presenti nell’ultima versione rilasciata. In questo modo l’azienda di Cupertino ha dato il via alla fase di testing del sistema operativo su iPhone, iPad ed iPod Touch.

Questa beta prende il nome di build 13D11 e gli sviluppatori la possono scaricare da iOS Dev Center così da poterla testare sul proprio device e riferire ad Apple tutte le migliorie che bisognerebbe apportare a questo sistema operativo.

Con iOS 9.2.1 sono state migliorate le prestazioni del sistema operativo e la compatibilità di alcune app, inoltre sono stati corretti alcuni bug ed altri verranno sicuramente corretti prima del rilascio ufficiale della versione definitiva. Con questa beta è stato migliorato in particolar modo l’utilizzo del 3D Touch per iBook, è stato migliorato il supporto alla musica classica in Apple Music ed è stato migliorato il supporto al cavo da Lightning a scheda SD.

La versione beta al momento la possono scaricare, come già detto, solo gli sviluppatori ma di solito viene resa pubblica dopo uno o al massimo due giorni dalla data di pubblicazione dei test, quindi entro sabato dovrebbe essere resa disponibile a tutti noi.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close