Apple preoccupata per iPhone economico?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo alcuni recenti rapporti sembra che Apple, sia in procinto di lanciare il nuovo iPhone chiamato sul web Low-Cost, dovrebbe essere di diversi colori, con display da 4 pollici, con involucro in plastica.

Secondo quanto è stato affermato da Digitimes, l’iPhone economico dovrebbe avere un pannello LTPS da 4 pollici, con processore A6, probabilmente con un ciclo produttivo limitato.

Per il momento si vocifera che Apple testerà il nuovo dispositivo sui mercati emergenti con quantità limitate, dai 2,5 ai 3 milioni di unità , tali informazioni provengono dallo stabilimento produttivo Apple in Taiwan, probabilmente Apple crede che un iPhone economico possa non sfondare nei mercati, a mio avviso un prodotto del genere colorato, comunque nuovo ed innovativo farà un gran bene alla popolazione totale, nel senso che chi vorrà comunque un iPhone con un costo più contenuto ma con specifiche tecniche all’altezza potrà averlo, ovviamente molto importante sarà il posizionamento al pubblico del dispositivo.

Per il momento sono solamente rumors , ma è probabile che qualche anteprima possa vedere la luce al prossimo WWDC che si terrà dal 10 al 14 giugno.

Voi cosa ne pensate, credete che un iPhone con costi più contenuti possa fare una buona riuscirà?

anostyle-iphone-51

(via)

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close