Apple potrebbe acquistare Time Warner.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La Time Warner si trova in un momento no e il New York Post ha ipotizzato che la Apple stia per acquistare il colosso americano. Gli attivisti e gli azionisti della  Time Warner infatti hanno richiesto a gran voce la cessione in blocco dell’intera società oppure la vendita di alcuni asset per far risplendere nuovamente, come succedeva un tempo, questa grande società americana.

La Time Warner, per chi non lo sapesse, controlla la CNN News e Turner Sport, inoltre ha prodotto delle serie di successo come Game of Thrones e controlla ovviamente la Warner Bros e tutte le sue creazione come cartoni animati, film e videogiochi come, ad esempio, l’ultimo Batman uscito a giugno.

Il declino della Time Warner ha avuto inizio qualche anno fa, quando volevano acquistare la 21st Century Fox però il consiglio d’amministrazione ha declinato la proposta e gli azionisti hanno chiesto a gran voce la cessione della società o almeno la vendita di alcuni dei tanti asset di cui dispone la Time Warner.

La Apple si è vista rifiutare tantissime proposte riguardanti dei canali e degli abbonamenti con i maggiori media USA però con l’acquisizione della Time Warner il problema sarebbe automaticamente risolta e potrebbe offrire agli utenti della Apple TV dei servizi qualitivamente alti.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close