Apple Ring, nuovo brevetto Apple.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dopo il Mac, l’iPod, l’iPhone, l’iPad e per ultimo l’Apple Watch, Apple sta pensando di creare un nuovo dispositivo unico nel suo genere. Un accessorio che tutti noi, al momento dell’uscita, brameremo di possedere. Sto parlando del fututo smartring o anello smart, un brevetto che è stato da poco depositato da parte della società di Cupertino.

La Apple, infatti ha depositato un brevetto per un anello dalle caratteristiche uniche, dotato di svariate funzioni e composto principalmente da un display, una fotocamera, un microfono ed un sensore di movimento e vibrazione, oltre alla qualità che siamo abituati a vedere da sempre in tutti i prodotti Apple.

Sarà un device che si potrà collegare, ovviamente, a tutti i vari device Apple in vostro possesso e sarà messo sul mercato come alternativa all’Apple Watch. Infatti dovrebbe conquistare tutte quelle persone che ritengono l’Apple Watch un prodotto ingombrante, scomodo o troppo costoso. L’Apple Ring (possibile nome di questo anello) sarà piccolo ma pratico da utilizzare e sarà possibile interagirvi attraverso un tocco sul display, con la voce oppure con un movimento del dito di chi lo indossa.

In poche parole sarà un’Apple Watch in miniatura, venduto ad un prezzo contenuto però senza farsi mancare nulla. Insomma, non ci resta che aspetterà e sperare che la Apple si sbrighi a produrlo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close