Apple nel 2016 metterà in vendita nuovi prodotti di accessibilità.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple da sempre pensa a rendere i propri dispositivi utilizzabili da chiunque, anche a tutti gli utenti che hanno delle disabilità. I prodotti per aiutarli ad utilizzare i vari iPhone, iPad e Mac sono già presenti sull’Apple Store ma la notizia di cui vi vogliamo parlare oggi riguarda l’arrivo nel 2016 di nuovi prodotti di accessibilità che saranno messi in vendita dall’azienda di Cupertino.

Non si sa ancora che prodotti verranno messi in vendita, e neanche per che genere di disabilità saranno d’aiuto, l’unica cosa che si sa è che saranno messi in vendita sia negli store fisici sia in quelli online, così da poter raggiungere decisamente molte più persone rispetto alla sola prima opzione.

In ogni caso sull’Apple Store sono già presenti vari prodotti come lo schermo braille compatibile con iPhone ed iPad, così da permettere ai non vedenti di usufruire di tutte quelle funzioni che solo la Apple offre. Tra le tante cose potete trovare anche gli apparecchi acustici certificati MFI, sigla che sta per “made fot iPhone”.

Insomma, la Apple da sempre si prodiga di fornire ai propri utenti, anche a quelli con delle disabilità, di usufruire dei dispositivi dell’azienda di Cupertino al 100% delle loro possibilità, rendendoli accessibili a chiunque.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close