Apple in arrivo tastiere di altri sviluppatori per iOS

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Probabilmente uno dei più grandi limiti che ad oggi ha Apple è il fatto che i suoi sistemi operativi mobile sono molto chiusi per gli sviluppatori esterni, ma a quanto pare sembra che la strada intrapresa dalla società di Cupertino stia cambiando, una delle novità potrebbe essere appunto quella di consentire agli sviluppatori esterni di integrare delle nuove tastiere per il proprio iOS, ovviamente sarebbe una bella mossa secondo il mio personale punto di vista.

AllThings D, dice che in molti credono che Apple piano piano aprirà il proprio sistema operativo per consentire agli sviluppatori di terze parti di interagire con iOS, consentendo una maggiore personalizzazione.

Probabilmente già dal prossimo iOS 7 , potremmo vedere qualche modifica in questo senso, magari con l’introduzione di tastiere di terze parti come SwiftKey software, come per Android.

Tim Cook qualche giorno fà al D11, ha detto che comunque l’apertura di terze parti da parte di Apple per i propri sistemi operativi aumenterà nel tempo.

Tra poco più di 48 ore avremo modo di capire le novità della grande società di Cupertino che ha in serbo per noi.

Voi Cosa ne pensate?

swype-keyboard-ios-nuance_600x280

(via)

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close