Apple ha venduto il miliardesimo iPhone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

E’ finalmente ufficiale, l’azienda di Cupertino ha finalmente venduto il miliardesimo iPhone, un traguardo storico per la Apple, la quale ha fatto debuttare questo fantastico device “appena” nove anni fa, ed il prossimo anno festeggerà sicuramente il decimo anniversario dalla nascita di uno dei dispositivi che maggiormente rappresentano la Mela nel mondo.

Non potevano ovviamente mancare le parole di Tim Cook a riguardo. Infatti, durante una riunione svolta ieri con i dipendenti, il CEO di Apple ha dichiarato che “L’iPhone è diventato uno dei più importanti, epocali prodotti di successo nella storiaÈ diventato qualcosa di più di un compagno fidato. L’iPhone è davvero una parte essenziale della nostra vita quotidiana con il quale è possibile fare molte delle attività che svolgiamo durante il giornoLa settimana scorsa abbiamo raggiunto una nuova pietra miliare vendo il miliardesimo iPhone. Non abbiamo mai cercato di ricavare il massimo ma di creare i migliori prodotti possibili che fanno la differenza. Grazie a tutti voi di Apple per avere contribuito ogni giorno a cambiare il mondo”.

Insomma, la Apple ha raggiunto sicuramente un incredibile traguardo che in pochi, nove anni fa, si sarebbero aspettati. D’altronde la Mela ci ha sempre abituati a grandi cose e continuerà sempre su questa linea.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close