Apple ha trovato un nuovo accordo per gli schermi AMOLED?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Più passano i giorni e più i display AMOLED diventano una realtà sempre più realizzabile in casa Apple. Secondo le ultime voci infatti, pare proprio che l’azienda di Cupertino abbia trovato finalmente un accordo con l’AU Optronics e la prova di tutto ciò starebbe nel fatto che le loro quotazioni in borsa nelle ultime ore sono volate alle stelle.

Il costruttore alla domanda se le recenti voci fossero vere non ha voluto ne confermare ne smentire e questa non è altro che un’ulteriore conferma, perlomeno di una trattativa in corso che sta quasi per concludersi.

Per chi non lo sapesse, l’AU Optronics ha sempre fornito pannelli per degli schermi tradizionali a varie aziende e solo recentemente ha iniziato a produrre degli schermi AMOLED per delle aziende tra cui spicca la Lenovo.

Ovviamente il contratto con l’azienda di Cupertino prevederebbe una somma importante con la quale questo produttore sarebbe in grado di sviluppare ulteriormente la sua produzione di schermi AMOLED, aumentando notevolmente la qualità e diminuendo le tempestiche per la produzione andandandola ad aumentare di molto.

Insomma, alla fine un accordo tra queste due società sarebbe d’aiuto per entrambe, l’azienda di Cupertino infatti avrebbe finalmente un produttore per gli schermi AMOLED, mentre la AU Optronics potrebbe migliorare vari aspetti riguardanti questi schermi.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close