Apple ha registrato dei domini per la futura Apple Car?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’azienda di Cupertino a dicembre ha registrato ben tre domini che fanno pensare alla realizzazione del progetto dell’auto elettrica della Apple di cui tanto si è parlato e tanto si parlerà ancora. I domini in questione sembrano non lasciare alcun dubbio, infatti si chiamano Apple.car, Apple.cars e Apple.auto.

Sembra chiaro che si riferiscano all’auto che, secondo molti rumors, starebbero realizzando all’interno dei laboratori segreti di Cupertino. Anche se va detto che l’ipotesi riguardante la famosa Apple Car è da considerare si come la principale e la più valida però ci sono anche delle alternative.

Infatti potrebbe anche essere che questi domini siano legati ad Apple CarPlay, con l’integrazione degli iPhone in un numero sempre più crescente di vetture di varie case automobilistiche.

In ogni caso questi domini sono stati registrati a dicembre e non ancora attivati, e non ci è dato sapere se si tratti dell’Apple Car inerente al segretissimo progetto di cui si parla da un anno circa, cioè Project Titan con il quale la Apple vorrebbe creare l’auto del futuro, oppure di semplici siti web riguardanti l’Apple CarPlay. Qualunque sia il loro scopo sarà sicuramente fenomale, d’altronde la Apple c’ha abituati così.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close