Apple Watch non disponibile negli Apple Store fino a Giugno

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple Watch, tutti siamo a conoscenza del fatto che le scorte di questo nuovo dispositivo sono molto limitate, dunque vista l’altissima richiesta da parte dei clienti l’azienda di Cupertino ha dovuto fare una scelta rimandano le scorte di Apple Watch a partire da Giugno.

La responsabile di tutti gli Apple Store del Mondo, Angela Ahrendts, ha dovuto riferire a tutti gli apple Store che Apple Watch non sarà disponibile prima di Giugno per l’acquisto in negozio.

Quindi un consiglio che ci sentiamo di darvi è che è probabilmente inutile fare delle file fuori gli Apple Store magari in Francia o Germania per avere un Apple Watch prima che venga lanciato anche in Italia.

Di seguito la lettera scritta ai dipendenti:

” Caro Team,

io, Tim Cook e tutto il Team esecutivo, vuole ringraziarvi per il lancio che avete fatto per Apple Watch, venerdì scorso.

Il feedback degli utenti è stato molto positivo, sono tutti molto contenti, voi avete creato un’esperienza di prova molto ben fatta.

I clienti che hanno pre-ordinato Apple Watch riceveranno il dispositivo a partire da venerdì prossimo 24 Aprile, diversi di voi ci chiedono se Apple Watch sarà disponibile nei negozi, a partire dal 24 Aprile, ma come già anticipato vista la grande richiesta, per il momento è possible soddisfare solamente chi ha pre-ordinato Apple Watch on-line.

Appena ci saranno novità vi terremo informati, ma si presume che anche nel mese di Maggio rimarranno attivi i pre-ordini on line, sicuramente una scelta non facile, ma che voglio condividere con voi.

Apple Watch oltre ad essere un nuovo dispositivo, rappresenta per noi una nuova categoria di prodotti, in passato non c’è mai stato nulla di simile, dunque per fornire il supporto ed il servizio che i nostri clienti si aspettano da Apple, abbiamo cambiato il tipo di approccio, per questo motivo è la prima volta che il prodotto viene mostrato negli Apple Store prima che venga immesso sul mercato.

Apple Watch è il nostro dispositivo più personale, con casse e cinturini differenti, per accontentare tutti, per avere più scorte ci vorrà più tempo ed è per questo motivo che stiamo accettando pre-ordini on-line.

E’ una novità per voi e per i clienti, saranno lanciati tutti i nuovi prodotti in questo modo? NO, perché amiamo anche noi i day-one come voi ed i clienti stessi.

Apple Watch è un nuovo prodotto, ed è l’inizio di un periodo molto felice per Apple.

Siete la squadra migliore che c’è nell’universo, e state facendo un meraviglioso lavoro.

Tutti i clienti che vogliono ordinare Apple Watch, aiutateli a farlo on-line, spiegate che anche se il prodotto sarà acquistato on-line comunque ci sarà il supporto sia da voi attraverso il Personal Setup, sia on-line.

Questo supporto include la sincronizzazione tra Apple Watch ed iPhone con le relative dimostrazioni su come usare al meglio Apple Watch.

Grazie a tutti”

Potrebbe interessarti anche...

Close