Apple chiede a Foxcoon nuove assunzioni

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La società Foxcoon aveva fermato per un breve periodo  le assunzioni in Febbraio, si pensava per un calo di vendite del nuovo iPhone 5 ,  ma a quanto pare ora sta riaprendo le porte a nuovi posti di lavoro, sarà forse per qualche novità Apple in arrivo? Magari sta arrivando il nuovo iPhone?

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple ha chiesto di assumere personale probabilmente  per iniziare la produzione di massa del prossimo dispositivo che forse arriverà in estate.

Le nuove assunzioni si parla di circa 10000 posti di lavoro, in Cina, un ulteriore conferma arriva anche da un dirigente Foxcoon che ha confermato al Wall Street Journal:

Siamo stati molto occupati negli ultimi periodi, visto che a breve inizieremo la produzione del nuovo iPhone

Dunque tutto ci fa pensare che al prossimo WWDC che dovrebbe avvenire entro giugno Apple probabilmente presenterà il nuovo iPhone che ancora non è molto chiaro se sarà il 5S oppure il 6 e poi chissà magari arriverà anche il modello Low-Cost per tutti quei mercati emergenti in cui la società di Cupertino non è ancora riuscita a diventare leader visto i costi non sempre accessibili a tutte le tasche.

Vedremo cosa succederà a breve.

Voi cosa ne pensate sarebbe interessante avere dei vostri commenti.

Unknown

(via)

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close