Apple avvisa gli utenti di iAd Workbench dell’imminente chiusura.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’azienda di Cupertino ha inviato un’email a tutti gli utenti di iAd Workbench per ricordare loro che il servizio iAd sarà in funzione fino al 30 giugno, e a partire dal giorno 1 luglio non sarà più disponibile. Vi ricordiamo che iAd Woekbench è un servizio gratuito, accessibile direttamente dal browser, con il quale gli inserzionisti potevano comodamente creare delle campagne pubblicitarie.

Questo qua di seguito è il messaggio della Apple pubblicato per avvisare dell’imminente chiusura del servizio di pubblicità iAd, ovviamente è rigorosamente tradotto in italiano, mentre il messaggio originale lo potete trovare in calce a quest’articolo “Vorremmo ringraziarti per aver utilizzato la piattaforma iAd Workbench di Apple per le tue campagne pubblicitarie  come forse sai, iAd Workbench per l’App Network verrà bloccato il 30 giugno 2016. Questa modifica non influisce su alcuna campagna attualmente in esecuzione, oppure che potrai decidere di eseguire in futuro, tramite Apple News”.

Qui su iWatch Apple, tempo fa, vi avevamo già annunciato la chiusura di iAd Workbench, ed ora mancano solo pochi giorni alla sua effettiva, e definitiva, chiusura. Inoltre, ci teniamo a ricordavi che la chiusura di questo network non comporta la fine delle inserzioni pubblicitarie, bensì potrete sempre utilizzare network di terze parti oppure Apple News.

iad-workbench

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close