Apple assume nuovi ingegneri per iWatch

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo quanto è stato riportato dal Financial Times, Apple stà assumendo nuovo personale per la produzione ed il perfezionamento del nuovo iWatch, l’orologio tecnologico di Apple che dovrebbe vedere la luce entro il 2014.

Probabilmente alcune problematiche faranno si che il debutto del nuovo iWatch avvenga non più nell’ultima parte del 2013 ma a quanto pare nel 2014.

Sembra che Apple si stia affidando a società esterne per correggere alcune imperfezioni , per rendere il prodotto disponibile nel 2014, la cosa interessante è che da una fase embrionale del progetto, Apple stia passando ad una fase avanzata in cui ci sono diversi dipendenti Apple addetti appunto alla produzione.

Ovviamente per il momento rimangono rumors visto che non c’è nessuna notizia ufficiale da parte della società di Cupertino, ma tutto ci fà ben sperare nel nuovo dispositivo tecnologico, a partire dalla registrazione del marchio in alcune parti del mondo, fino ai brevetti ad hoc per la batteria che dovrebbe essere inserita nell’iWatch.

Voi cosa ne pensate vorreste questo nuovo dispositivo e quanto sareste disposti a spendere ?

la-apple-lancia-il-pettegolezzo-sull-iwatch-L-FuG3td

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close