Apple assume ingegnere impronte digitali

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple sta cercando un ingegnere da integrare nel suo staff per sviluppare probabilmente il sensore di impronte digitale per i prossimi dispositivi, l’ingegnere dovrebbe far parte di AuthenTec la società acquisita lo scorso anno da Apple, per 365 milioni di dollari, società di sensori di impronte digitali.

Sul sito ufficiale Apple si può vedere la candidatura per l’assunzione del nuovo ingegnere software per il “design center di Melburn”, appunto in Florida.

Nella richiesta Apple chiede che il nuovo candidato per il posto di lavoro deve avere le competenze ed esperienza di integrazione hardware e software,  inoltre la società comunica che il nuovo assunto dovrà lavorare con il software “Lab Tool”, il quale è utilizzato per valutare il lavoro del team, analisi software, il firmware di controllo per i chip ed il ed il supporto per il gruppo di progettazione del team di verifica.

Da alcuni rumors sembra che già a partire dal prossimo dispositivo Apple inserirà questa nuova tecnologia di impronte digitali vedremo se è quando uscirà questa nuova tecnologia.

 

Voi cosa ne pensate credete possa essere utile?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close