Apple Anonymous dipendenti apple

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Chiunque abbia avuto modo di entrare dentro un ,Apple Store , sarà rimasto colpito dai Genius, dipendenti Apple che hanno un’attenzione spasmodica nei confronti dei clienti, con una passione immensa per i prodotti che presentano, tutto ciò trasmette al cliente un forte senso di fiducia.

Oltre 40.000 dipendenti tra uomini e donne, in tutto il mondo.

Ovviamente come in tutti i lavori ci sono dipendenti soddisfatti a pieno, altri meno.

Il New York Times lo scorso hanno ha descritto i venditori al dettaglio Apple, come “dipendenti molto fedeli ma a corto di stipendio”, non tutti d’accordo con tale affermazione ma alcuni si.

Proprio quelli d’accordo con l’affermazione del New York Times fuori dal lavoro, hanno costituito Apple Anonymous, sotto profili dei social network in anonimato, un gruppo in cui c’è la possibilità di discutere le negatività del proprio posto di lavoro senza che Apple venga a sapere le loro vere identità.

Discutere delle politiche interne di Apple on line è severamente vietato dalla società, il che farebbe scattare un licenziamento .

Molte persone, tra i dipendenti Apple hanno accumulato centinaia di seguaci tra i social network, Twitter, Facebook, tra cui fan di Apple, blogger, e naturalmente gli altri utenti anonimi, i dipendenti Apple.

(via)

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close