Apple annuncia l’arrivo di nuovi cinturini per le Olimpiadi di Rio.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Se ancora non lo sapete, il 5 agosto avranno inizio le Olimpiadi di Rio e la Apple non ha perso l’occasione per creare dei nuovi cinturini a tema, ovviamente per il nostro amato Apple Watch. Si tratta sicuramente di un’ottima mossa di marketing da parte dell’azienda di Cupertino, la quale dovrebbe riuscire ad attirare l’attenzione degli amanti dello sport ed ovviamente dei possessori di uno smartwatch della Mela. Questa nuova serie di cinturini, come potete sicuramente immaginare, sarà un’edizione limitata, quindi gli interessati non dovranno perdere troppo tempo per decidere se è il caso o meno di acquistare un nuovo cinturino al proprio Apple Watch.

olimpiadi-di-rio-cinturini-apple-watch-brasile-e1469179009411

Questi nuovi cinturini dedicati a I Giochi della XXXI Olimpiade saranno realizzati con nylon intrecciato di alta qualità, così come siamo abituati con i vari prodotti della mela. Il tema di base saranno le bandiere nazionali dei partecipanti alle Olimpiadi e, come potete ben vedere dalle foto presenti in quest’articolo, sono realizzate con colori accesi, perfetti per l’estate.

Insomma, si tratta sicuramente dell’ennesima bella idea da parte di Apple, la quale farà, con molta probabilità, felici tutti gli appassionati che seguiranno le Olimpiadi di Rio di quest’anno.

(via)

Close