APP M CAM Sfrutta al massimo la potenzialità della fotocamera di iPhone [codici reedem omaggio]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Da oggi è possibile scaricare da Apple Store la nuova App >> M Cam – Manual controls & custom exposure camera – Nemesys , con questa nuova applicazione veramente ben fatta è possibile ottenere delle fotografie migliori scattate con il nostro iPhone  ,  rispetto a quelle effettuate con la semplice applicazione foto di Apple , grazie a diversi parametri manuali che possiamo gestire , regolando l’otturatore di velocità ed ISO sarà più semplice scattare  delle ottime fotografie , inoltre è possibile gestire sia entrambe i parametri manualmente che  gestirne solamente uno,  ed M Cam in automatico gestirà il secondo parametro questo per avere un esposizione perfetta ed ottimale per il nostro scatto.

IMG_2707 IMG_2708 IMG_2709

 

La messa a fuoco manuale spesso in una fotografia può esaltare un dettaglio per far si che il nostro scatto sia impeccabile , grazie anche  alla tecnologia Focus Zoom e Focus Peak (disponibile per iPhone 6 e versioni successive) .

Infine il controllo del bilanciamento del bianco , fa si che il nostro scatto risulti  di colori più fedeli e dare un tono alla nostra foto , con M Cam puoi inoltre gestire la griglia , il geotagging , autoscatto , lo zoom digitale (4x) , la visualizzazione dei dati EXIF direttamente nella galleria .

Un menù  veramente semplice ed intuitivo , devo dire un applicazione ben fatta , la consiglio a tutti gli amanti della fotografia .

Di seguito per gli amici di iwatchapple 5 Codici Reedem dell’App vi ricordo il prezzo di € 1,99

Per scaricarla gratuitamente basta andare in  App Store ed in fondo alla pagina è possibile inserire il codice “UTILIZZA CODICE”

– M376TEXNWMXR

– 9TK39PYLRLL4

– KNAP4ENKX36P

– PKRAJ4Y3YFLE

– 797TJN6PXKR6

Cosa ne pensate di questa nuova Applicazione ?

Potrebbe interessarti anche...

Close