[App] Google Hangouts per iPhone

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Da poche ore è stata rilasciata la nuova Applicazione di Google, Hangouts, la nuova piattaforma di Google di messaggistica istantanea, questo nuovo servizio permetterà gli utenti di condividere la propria vita con gli amici chattando, inviando messaggi, immagini, anche in più utenti, con la possibilità di effettuare videochiamate gratuitamente .

Possibilità di effettuare conversazioni in più utenti, con moltissime funzioni, vedere quando le altre persone partecipano ad un hangout, ed inviare messaggi anche quando i tuoi amici non sono connessi.

Possibilità di trasformare qualsiasi conversazione in una videochiamata fino a 10 utenti.

Il nuovo servizio Hangouts funziona su PC, Smartphone, Tablet quindi dappertutto , con la possibilità di passare da un dispositivo ad un altro , la notificà sarà soltanto una dopo che sarà stata visualizzata da un dispositivo verrà rimossa da tutti gli altri.

Per finire c’è la possibilità di scegliere tra circa 850 emoji per riempire le conversazioni di belle figure ecc.

La nuova applicazione è disponibile presso AppStore ed è compatibile con:

iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (4a generazione), iPod Touch (5a generazione), iPad 2 WiFi, iPAd 2 WiFi+3G, iPad (3a generazione),iPad WiFi + 4G, iPad (4a generazione), iPad Mini, iPad Mini WiFi.

Questa App è ottimizzata per iPhone 5, richiede iOS 6.1 o successive.

IMG_1049

Cosa ve ne pare questa nuova App supererà WhatsApp?

Potrebbe interessarti anche...

Close