HTC M8 sarà annunciato a marzo con un evento a New York

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

E’ di queste ore la notizia che Samsung presenterà il suo Galaxy S5 il prossimo 24 febbraio al MWC di Barcellona. E così ecco che trapela anche l’intenzione da parte di HTC di non essere da meno e presentare il suo HTC M8, puntando a far esordire la propria soluzione sul mercato in contemporanea con il nuovo Galaxy S5 di Samsung.

Proprio nel corso di queste ultime ore il noto leaker evleaks ha sviscerato nuove indiscrezioni riguardo HTC M8 fornendoci dettagli sempre più accurati a proposito della presentazione ufficiale. Sembra che il prossimo device di punta HTC possa vedere la luce nel corso dei primi giorni del mese di marzo in un evento appositamente organizzato in quel di New York.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche sembra che il nuovo M8 dovrebbe essere molto simile nel design ad HTC One, con la differenza che i tasti di controllo del sistema operativo dovrebbero scomparire e essere integrati nell’interfaccia utente, proprio come piace a Google.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un aggiornamento o poco più dell’attuale HTC One o preferireste uno stravolgimento totale? Dite la vostra nei commenti all’articolo.

HTC-M8-Leak

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close